Lui, studi a Boston e filoamericano, lei, innamorata dell’opposto continente asiatico, ha preso il primo volo intercontinentale a pochi mesi. Li unisce una fortissima passione per viaggiare, osservare e comprendere ciò che non conoscono. Non tornano mai due volte nello stesso posto, assaggiano ogni cibo tipico e dicono sempre che il viaggio più bello è quello che dovranno ancora fare. Per la loro honeymoon scelgono la Polinesia francese, immaginando un immenso relax sulle spiagge di fronte al Monte Rotui, intervallato da escursioni nelle piantagioni dell’entroterra e bagni con le megattere.
Tommaso e Camilla visiteranno le isole di Papeete, Moorea, Taha’a e la paradisiaca Bora Bora e vi sono grati per essere parte del loro sogno.

Camilla e Tommaso
Sposi il 26 giugno 2021 a Forte dei Marmi
Destinazione: Polinesia Francese

Come partecipare

La vostra promessa di partecipazione alla lista nozze dovrà essere confermata con bonifico bancario da effettuarsi entro 3 giorni dalla stessa; indispensabile compilare tutti i dati presenti nel form sotto riportato.

E’ altresì necessario indicare, nella causale di versamento,  i cognomi dei due sposi; in mancanza di questa causale specifica,  non possiamo garantire l’esatta attribuzione della quota versata agli sposi.

I nostri dati bancari:
BANCA: UNICREDIT – filiale Santa Croce
BENEFICIARIO: SUITE 152 Srl
IBAN: IT21H0200812710000104770138

 

 

Acconsento al trattamento dei dati personli

Share This

Share This

Share this post with your friends!

UA-114656925-1