Ma perchè SUITE152? Perchè questo nome? Che è successo nella SUITE152?

Forse il rifugio di celebri amanti o il luogo di rendez-vous di spie internazionali? Venne forse commesso un efferato crimine? O è il numero di una suite che passò alla storia per essere stata sfasciata da una rockband 70’s un po’ su di giri?

In quanti ce lo avete chiesto in questi mesi, quanta curiosità nei nostri amici, nei nostri clienti piu affezionati e in chi ci ha supportato in tutto questo tempo. Scegliere un nome, un titolo, è sempre fondamentale, che sia per un bambino o una attività commerciale, una società sportiva o un gruppo musicale; il nome ci identifica, sottolinea la nostra unicità, è un manifesto, è l’unico tatuaggio veramente indelebile.

Quindi: nessun segreto, ma SUITE152.

Per sottolineare quello che vogliamo offrire ai nostri clienti, vale a dire un servizio degno di un’ospite in suite, qualcosa di superiore alla media, nell’assistenza e nella cura di tutti gli aspetti del viaggiare. Ed un nuovo concetto di accoglienza, un’agenzia che…non sembra un’agenzia, dove non troverete esposti cataloghi, cartonati o fogli appiccicati alla vetrina, ma dove vi sentirete a casa. Ci parlerete di voi, ci conosceremo, scopriremo cosa desiderate, lo realizzeremo.
L’esperienza, l’entusiasmo e la voglia di fare certo non ci mancano, il team è affiatato e chi ci conosce lo sa. Mistero svelato, dunque: abbiamo la chiave per aprire il mondo, la chiave di SUITE152.

UA-114656925-1